Il parco mezzi e i macchinari Insea 2000
Il successo che INSEA 2000 ha conseguito nel tempo ha come fondamento la filosofia di base dell’ azienda che ha sempre ritenuto indispensabile investire in mezzi e tecnologia.
L’ampio parco di macchine e mezzi permette infatti all’azienda di intervenire tempestivamente in qualsiasi situazione di emergenza o di ordinaria manutenzione. Inoltre più ci offre la possibilità di effettuare interventi in località differenti nello stesso momento.
Importanti sono stati nel tempo gli investimenti in termini tecnologici, ed uno degli esempi è rappresentato dalle nuovissime telecamere per videoispezioni.
Parco macchine in continua evoluzione
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutto il nostro completo apparato (Sistema ROVVER) di videolocalizzazione effettuato tramite trattori sterzanti.
Le unità di controllo, il tamburo avvolgicavo, la telecamera Professional con zoom e testa girevole vanno a completare un sistema estremamente efficiente e innovativo in termini di tecnologia.
A tutto questo va ad aggiungersi un sistema completamente informatizzato e tutto il software indispensabile per i servizi del nostro reparto studio e progettazione.
I trasporti si svolgono sempre nelle più ampie condizioni di sicurezza. Inoltre l’ utilizzo di avanzati macchinari e il know-how acquisito nel corso degli anni di attività unito alla completezza del nostro personale ci permette di proporci come azienda leader nel settore.
NUMERO VERDE h24
Chiedi informazioni
Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff
Spurgo fognature Insea 2000
Nella vita di tutti i giorni è molto frequente trovarsi di fronte a situazioni poco piacevoli. Ad esempio eventi come l’ostruzione di un canale, di una tubatura di scarico o di un WC.
Di solito è semplice individuare un’ ostruzione. Nei casi in cui sia invece di difficile individuazione o nascosta, INSEA 2000 dispone di tutti i mezzi e gli strumenti necessari per riuscire ad ispezionare tutto il canale, come telecamere e monitor. A quel punto è sufficiente decidere come intervenire. Le valutazioni vengono fatte anche in base ad un preventivo da presentare a chi ha richiesto l’ intervento. Questo permette di capire le modalità più corrette per effettuare l’ operazione che si rende necessaria.